Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere della Sera

Gonzalez e gli altri sudamericani: un charter per riportarli in Italia

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 14: Nicolás Gonzalez of Argentina reacts after missing a chance of goal during a Group A match between Argentina and Chile at Estadio Olímpico Nilton Santos as part of Copa America Brazil 2021 on June 14, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Domani sera le ultime partite in Europa, in Sud America si finirà 30 ore più tardi: dettaglio che complica il rientro di Gonzalez &co

Redazione VN

Il Corriere della Sera si concentra sul complicato rientro che attende i sudamericani, impegnati in Nazionale. Mentre in Europa le ultime partite si disputeranno domani sera, in Sud America 5 gare saranno una trentina di ore più tardi. Un ritardo al quale andrà aggiunto il viaggio transoceanico. I club hanno organizzato un volo charter che decollerà da Buenos Aires nella notte tra giovedì e venerdì, quando da noi sarà l’alba, con a bordo 17 calciatori argentini. Alle 5 del pomeriggio li lascerà a Madrid, poi ciascuno proseguirà il viaggio per la propria destinazione.

Gli «italiani» sono attesi a Milano attorno alle 20: ci saranno, Lautaro Martinez, Correa, Nico Gonzalez, Martinez Quarta, Musso, probabilmente Dybala. Poche ore dopo dovrebbero essere tutti in campo nelle gare di campionato, sempre che i loro allenatori decidano di buttarli dentro.