Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Gonzalez, digiuno spezzato. Ora vuole brillare nello stadio di Maradona

FLORENCE, ITALY - APRIL 03: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina scores the opening goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Empoli FC at Stadio Artemio Franchi on April 3, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Gonzalez ha segnato 3 gol al Franchi, ora vuole sbloccarsi in trasferta

Redazione VN

Il Corriere dello Sport si concentra su Nico Gonzalez. L'argentino - scrive il quotidiano - vuole brillare nello stadio di Diego domenica pomeriggio contro il Napoli. L'ex Stoccarda è a caccia del primo gol in trasferta dopo averne segnati tre al Franchi, l'ultimo contro l'Empoli. Il numero 22 viola è riuscito a unire il cinismo alle sue qualità e ora si candida per essere la freccia in più per lo sprint europeo.

Contro gli azzurri, Gonzalez ha provocato il secondo giallo, e quindi l’espulsione, di Luperto e dalla punizione successiva è arrivata la sua rete del definito 1-0. È il viola ad aver tirato di più (5 volte, di cui 4 in porta) e pure quello ad aver costruito più occasioni da gol (4). Da oggi proverà ad accelerare ancora di più negli allenamenti per far male al Napoli nello stadio intitolato al suo più illustre connazionale calcistico, Diego Armando Maradona.

 GERMOGLI PH: 3 APRILE 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS EMPOLI NELLA FOTO GONZALEZ
tutte le notizie di