Secondo quanto riportato da Il Corriere di Bergamo sono già diverse le squadre che si sono fatte avanti per Papu Gomez. Tra queste ci sarebbe anche la Fiorentina, che avrebbe messo sul piatto le stesse cifre proposte a Ribery, circa 4 milioni a stagione. Il Papu al momento non sembra propenso ad allontanarsi troppo da Bergamo e vorrebbe continuare a giocare in Europa.
-> TUTTE LE OPERAZIONI DEL MERCATO INVERNALE: LA TABELLA
“Firenze ideale per Gomez, ci metterebbe poco a diventare un idolo”

Stiamo tentando ADI insidiare il Milan e La Roma…… Sul monte ingaggi.
Perché Firenze è in Africa?
4 milioni netti a stagione? Siamo su Candid Camera? Lasciatelo andare altrove, ha 33 anni e la nazionale che lo chiama continuamente….bene vada a riempire l’infermeria di qualche altra società.
Inoltre non si era detto basta con le teste calde?
Sempre che sia vera la notizia, secondo me Gomez è un doppione di Ribery, non avrebbe senso giocare con due giocatori anarchici e mi sembra oltremodo strano che Prandelli dia l’ok a questa operazione.
Ribery ha 37 anni e non può giocarle tutte ormai mi sembra ovvio che giocandole tutte non regge e quando non c’è lui il nostro gioco perde tantissimo. Concordo che non possono giocare insieme ma infatti verrebbe preso per alternarsi con ribery, anche perché il contratto di ribery scade a giugno e non credo rinnoverà mentre Gomez ci garintirebbe altri due o tre anni a grandi livelli
Se fosse vera la notizia, fa bene Gomez perché Inter e Milan quest’anno gli faranno giocare la champions league (alla play station) e, soprattutto, gli garantiranno per due/tre anni un ingaggio di 4/5 milioni di euro all’anno (in noccioline).
FORZA VIOLA Sempre e comunque!