Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Gollini e Terracciano, “una poltrona per due”: Italiano sceglie il n°1?

Gollini e Terracciano, “una poltrona per due”: Italiano sceglie il n°1? - immagine 1
Gollini vs Terracciano: Italiano sceglie il titolare?

Redazione VN

"Una poltrona per due". Così La Nazione definisce l'alternanza dei portieri in casa Fiorentina, tra coppa e campionato. Gollini e Terracciano sono entrambi alla ricerca di continuità; nel rendimento e nelle prestazioni. Sembrava che Italiano avesse scelto: Terracciano per le gare di coppa (Conference e Italia), mentre Gollini per la Serie A. Poi la partita con il Riga ha di nuovo reso tutto incerto. Le carte sono state rimescolate e forse anche le certezze dei diretti protagonisti.

Prossima fermata Turchia

Domani toccherà molto probabilmente ancora a Gollini che in teoria avrebbe maggiore esperienza europea del compagno. Anche se Terracciano, i galloni europei se li è guadagnati la scorsa stagione. Dando sicurezza al reparto, con parate importanti e un gioco con i piedi che aveva spinto Italiano a preferirgli il titolare designato, Dragowski. Chi non cerca altri duelli è Gollo, reduce da una Premier avara di soddisfazioni e di presenze, "vittima" della concorrenza di Lloris. L'ex Atalanta cerca solo la possibilità di dimostrare il suo valore. A Italiano l’ardua sentenza. Che sia l'ultimo turnover in vista della scelta definitiva? - si chiede il quotidiano.

Gollini e Terracciano, “una poltrona per due”: Italiano sceglie il n°1?- immagine 2

GERMOGLI PH: 3 SETTEMBRE 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A 2022 - 2023 FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO

tutte le notizie di