Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Gol e tre punti: Ranieri è l’uomo del destino

Gol e tre punti: Ranieri è l’uomo del destino - immagine 1
La Fiorentina vola sempre più su in campionato
Redazione VN

La Fiorentina vola in campionato. Terzo posto in classifica grazie alla vittoria per 1-0 contro il Torino. Decisivo il gol di Luca Ranieri, sempre più colonna della squadra viola. E sul difensore viola si concentra proprio il Corriere Fiorentino. Ecco quanto si legge sul quotidiano:

"Sta diventando l’uomo del destino di questa Fiorentina, Luca Ranieri. Dopo che il suo, di destino, è cambiato per sempre da quando ha convinto Vincenzo Italiano di essere il difensore adatto al gioco del tecnico. In questa prima metà di stagione, però, si è tolto soddisfazioni anche nell’altra area di rigore e dopo 83 minuti di sofferenza in perfetto stile Fiorentina ha deciso una gara che, chissà, a maggio potrebbe rivelarsi cruciale per la classifica. Cambiando un copione (Kouame e gli altri che attaccano per tutto il secondo tempo senza segnare) che sembrava già scritto. Un gol che vale una notte, fino alle gare di oggi, al terzo posto insieme al Milan. Lancio ben fatto di Kayode, girata di testa nella confusione della difesa del Toro, Italiano che impazzisce di gioia in panchina e gli abbracci dei compagni. Un modo migliore per chiudere il 2023 Luca Ranieri non avrebbe saputo immaginarlo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.