Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Gli anni bui sono alle spalle. La Fiorentina è di nuovo protagonista in Serie A

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Giacomo Bonaventura of Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Dopo stagioni difficili, i Viola sembrano essere rinati

Redazione VN

Sono state stagioni sportivamente drammatiche le ultime vissute a Firenze. Ma il popolo fiorentino può finalmente sorridere. Sotto la guida di Italiano la Fiorentina è tornata a brillare. Ciò che è emerso in questi primi 4 match stagionali è un'identità precisa e ritrovata che si riflette anche in coloro che sembrano leggermente più ai margini del progetto tecnico. Non è un caso che la terza vittoria consecutiva porti quindi anche la firma di Saponara, uno che non ha mai disfatto le valigie. E il trionfo col Genoa, che arriva anche senza Milenkovic e Torreira, risparmiati per il big match con l'Inter, non può che essere considerato molto pesante. Lo scrive Tuttosport.

 GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Giacomo Bonaventura of Fiorentina (R) celebrates with his team-mate Marco Benassi after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di