Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Giroud punta la Fiorentina: la tripletta che spaventa Italiano

MILAN, ITALY - AUGUST 29: Olivier Giroud of AC Milan celebrates a victory at the end of the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 29, 2021 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan si prepara in vista della Fiorentina, con Giroud e Rebic pronti a lasciare il segno. Italiano dovrà inventarne una delle sue

Redazione VN

Sabato alle 20.45, il Franchi metterà in scena una delle partite più belle del nostro campionato, Fiorentina-Milan. Gli uomini di Italiano cercheranno di trovare la vittoria, nonostante le numerose assenze che hanno messo in crisi il reparto difensivo. I rossoneri invece, vorranno difendere la vetta della classifica e nel match di ieri contro la primavera le scelte dell'ex Pioli sono sembrate molto chiare.

Infatti, con una tripletta ai giovani rossoneri, Olivier Giroud molto probabilmente si prenderà la maglia da titolare per il match contro la Fiorentina. Complice anche l'impegno di Ibrahimovic con la nazionale, il francese sarà schierato dal primo minuto. Si rivede in campo anche Rebic, l'ex di turno, che con la Fiorentina andrà alla ricerca di minuti importanti per trovare la giusta forma. Insomma, Italiano dovrà inventarne una delle sue per rattoppare la difesa viola in vista del Milan.

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 19: Ante Rebic of AC Milan celebrates after coring their side' during the Serie A match between Juventus and AC Milan at the Allianz Stadium in Turin, Italy on September 19, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
tutte le notizie di