Sabato alle 20.45, il Franchi metterà in scena una delle partite più belle del nostro campionato, Fiorentina-Milan. Gli uomini di Italiano cercheranno di trovare la vittoria, nonostante le numerose assenze che hanno messo in crisi il reparto difensivo. I rossoneri invece, vorranno difendere la vetta della classifica e nel match di ieri contro la primavera le scelte dell'ex Pioli sono sembrate molto chiare.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere dello Sport
Giroud punta la Fiorentina: la tripletta che spaventa Italiano
Il Milan si prepara in vista della Fiorentina, con Giroud e Rebic pronti a lasciare il segno. Italiano dovrà inventarne una delle sue
LEGGI ANCHE
Infatti, con una tripletta ai giovani rossoneri, Olivier Giroud molto probabilmente si prenderà la maglia da titolare per il match contro la Fiorentina. Complice anche l'impegno di Ibrahimovic con la nazionale, il francese sarà schierato dal primo minuto. Si rivede in campo anche Rebic, l'ex di turno, che con la Fiorentina andrà alla ricerca di minuti importanti per trovare la giusta forma. Insomma, Italiano dovrà inventarne una delle sue per rattoppare la difesa viola in vista del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA