Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Giovane e italiano: la Fiorentina punta un pupillo di Claudio Ranieri

Giovane e italiano: la Fiorentina punta un pupillo di Claudio Ranieri - immagine 1
La sua è una super stagione e Bologna e Fiorentina gli hanno messo gli occhi addosso. Ma, se dovesse restare in A, pure il Sassuolo vorrebbe sistemare una difesa che ora fa acqua, partendo dal centrale bresciano
Redazione VN

La Fiorentina si guarda intorno e sul mercato sonda il terreno per giovani talenti. Tra questi ci sarebbe anche il nome di un pupillo di Claudio Ranieri: Alberto Dossena.  La sua è una super stagione e BolognaFiorentina gli hanno messo gli occhi addosso. Ma, se dovesse restare in A, pure il Sassuolo vorrebbe sistemare una difesa che ora fa acqua, partendo dal centrale bresciano. E, non è una boutade, anche il Napoli osserva con interessa la crescita del numero 4 rossoblù. E’ un ‘98. Il presidente Tommaso Giulini e l’uomo mercato Nereo Bonato sanno benissimo che cosa hanno tra le mani e la base minima è di otto milioni. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Giovane e italiano: la Fiorentina punta un pupillo di Claudio Ranieri- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.