Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Giorgetti: “Un guaio senza buoni giocatori. Italiano rimedia in extremis”

Giorgetti: “Un guaio senza buoni giocatori. Italiano rimedia in extremis” - immagine 1
L'analisi di Angelo Giorgetti per La Nazione sulla sofferta vittoria della Fiorentina contro il Parma
Redazione VN

"Un guaio senza buoni giocatori. E Italiano rimedia in extremis": è il titolo dell'analisi di Angelo Giorgetti per La Nazione sulla vittoria della Fiorentina ai rigori contro il Parma in Coppa Italia. Ecco quanto si legge:

"La verità, Fiorentina, è che senza Jack e Nico rischi di diventare piccola se addosso non hai l’adrenalina che ti gonfia il petto, insieme ai muscoli e a tutto il resto. Il primo tempo è stato così modesto che sembrava mancassero altri nove giocatori, oltre a Jack e Nico: Italiano ha sottovalutato l’avversario? O sono state le seconde linee a snobbarlo? Di sicuro, se la Fiorentina-bis non schiaccia l’avversario togliendogli il fiato, serve almeno un altro grande giocatore per invertire il senso della partita: è il caso di Arthur, che nel secondo tempo – insieme alle altre tre sostituzioni – è riuscito a cambiare il destino di una partita che si era messa malissimo.Chiusura su Pecchia, che ha tolto i migliori quando stava stravincendo: che schiaffo si è preso ieri sera".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.