Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Giorgetti scrive: “Crollo verticale della qualità. Benedetta sosta”

thuram
L'analisi di Angelo Giorgetti per La Nazione sul 4-0 dell'Inter alla Fiorentina
Redazione VN

"Crollo verticale della qualità. Meno male che arriva la sosta": è il titolo dell'analisi di Angelo Giorgetti per La Nazione dopo il 4-0 dell'Inter alla Fiorentina. Ecco cosa si legge:

"Un passo indietro in tutto, come se il salto di qualità richiesto fosse troppo grande per costruire una partita sensata. E questa è stata la delusione più grande, perché perdere si può (ma non in questo modo). La Fiorentina è stata strapazzata dall’Inter senza riuscire a entrare mai in partita. L’impressione all’inizio era che i viola avessero scelto di mantenere i ritmi più bassi per non esporsi troppo, ma l’Inter ha dimostrato esattamente il contario. Troppo diversa la qualità generale per sperare in un equilibrio diverso e ancora una volta – quando la squadra era sotto – i cambi non hanno modificato l’impostazione tattica della squadra. Meno male per la Fiorentina che c’è la sosta: servirà per recuperare energie e magari anche la lucidità per trovare soluzioni meno standard". ---> LEGGI LE STATISTICHE DELLA GARA


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.