Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Giorgetti: “Nella Fiorentina comanda il pallone. E Nzola spezza una maledizione”

Giorgetti Fiorentina
"Poi la Fiorentina gestisce senza problemi ogni difficoltà, alla fine anche Nzola rompe un paio di maledizioni e torna in gol dopo 14 partite"
Redazione VN

Angelo Giorgetti commenta la vittoria della Fiorentina contro il Cagliari di Ranieri. Ecco le sue parole sulla squadra di Italiano:

Fiorentina terza con Juventus e Napoli, la vittoria di slancio contro il Cagliari arriva dopo una scampagnata che esalta la salute viola e una voglia gagliarda di fare calcio. L’adrenalina forse è anche figlia di quello che succede intorno alla squadra, che sembra esserci ritirata in un fortino in cui comanda il pallone: non granché il clima esterno in fatto di distensione, ma come la storia insegna di solito le energie si moltiplicano quando c’è aria da accerchiamento. La sensazione di forza è netta e trova nel Cagliari un partner ideale, schiacciato nel primo tempo da un possesso palla intenso che sfiora il 70 per cento. Poi la Fiorentina gestisce senza problemi ogni difficoltà, alla fine anche Nzola rompe un paio di maledizioni e torna in gol dopo 14 partite.


Giorgetti: “Nella Fiorentina comanda il pallone. E Nzola spezza una maledizione”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.