Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Giorgetti: “Fiorentina, storia già vista. Nzola? È tempo di darsi una mossa”

Giorgetti Fiorentina
"Nzola continua a dibattersi fra la voglia di far felice il proprio allenatore giocando per la squadra e l’ossessione buttarla dentro, questa benedetta palla"
Redazione VN

Angelo Giorgetti, sulle pagine della Nazione, commenta il pareggio tra la Fiorentina e il Frosinone, soffermandosi sul caso di Nzola:

Non sempre Terracciano è Mandrake e raramente due tiri in porta aggiungono due gol come a Udine, se tutto torna alla normalità il buon primo tempo giocato a Frosinone (quanti sprechi, Fiorentina) diventa motivo di rimpianto perché nella ripresa arrivano il calo fisico e la rete del pareggio. Storia già vista. La Fiorentina resta incompiuta e lancia in pullman il cinismo, compagno infedele se non lo si coltiva con metodo. Ci pensa per ora Gonzalez a ridimensionare il problema degli attaccanti che non segnano, anche se Nzola continua a dibattersi fra la voglia di far felice il proprio allenatore giocando per la squadra e l’ossessione buttarla dentro, questa benedetta palla. Ci è andato vicino, è stato anche sfortunato, ma tecnicamente è davvero tempo di darsi una mossa


Giorgetti: “Fiorentina, storia già vista. Nzola? È tempo di darsi una mossa”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.