Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Giorgetti: “Fiorentina, lavori in corso. E il centravanti è troppo isolato”

Giorgetti Fiorentina
"A margine di tutto, resta un fatto: fra Beltran e Nzola è stato Ranieri a fare il centravanti, segnando una doppietta da attaccante. Sul ruolo della punta centrale i lavori in corso sono apertissimi"
Redazione VN

Angelo Giorgetti, sulle pagine della Nazione, commenta il pareggio della Fiorentina di Italiano contro il Genk:

La vittoria scivola via fra i rimpianti, anche se la Fiorentina rischia addirittura di perdere negli ultimi tre minuti un poco allo sbando. Resta dunque l’impressione di una partita solida che si è all’improvviso complicata nel finale, è un peccato che la Fiorentina abbia perso un’occasione per continuare la sua ricerca di certezze. Se ne era costruite parecchie giocando una partita solida e gestendo bene le varie fasi della partita. A margine di tutto, resta un fatto: fra Beltran e Nzola è stato Ranieri a fare il centravanti, segnando una doppietta da attaccante. Sul ruolo della punta centrale i lavori in corso sono apertissimi, l’assenza di Bonaventura trequartista ha rimodellato un 4-3-3 con il centravanti ancora isolato. Bene l’impegno di tutti, male l’attenzione in difesa sulle palle inattive

Giorgetti: “Fiorentina, lavori in corso. E il centravanti è troppo isolato”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.