Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Giorgetti: “Bonaventura gigantesco e Terracciano allontana le tempeste”

Giorgetti: “Bonaventura gigantesco e Terracciano allontana le tempeste” - immagine 1
"Troppi lampi di Bologna nel primo tempo, poi la Fiorentina ha trovato l'ombrello giusto: si è raggruppata e ha moltiplicato l'agonismo, abbassandosi e cercando profondità senza il centravanti titolare per ora in panne "
Redazione VN

Angelo Giorgetti, sulle pagine della Nazione, commenta la vittoria da parte della Fiorentina sul Bologna. Ecco le sue parole:

Troppi lampi di Bologna nel primo tempo, poi la Fiorentina ha trovato l'ombrello giusto: si è raggruppata e ha moltiplicato l'agonismo, abbassandosi e cercando profondità senza il centravanti titolare per ora in panne (Nzola). Italiano ha rivoluzionato un paio di volte le posizioni in difesa, ma soprattutto la squadra ha capito che non era il caso di accettare il gioco aperto contro il Bologna. Questa si chiama concretezza, oppure consapevolezza. Il rigore segnato al 48° è stato un bel modo per cambiare il vento della partita dopo le mezze tempeste allontanate da Terracciano, la Fiorentina poi ci ha messo del suo per applicazione e volontà, Jack Bonaventura ancora una volta gigantesco e tre punti an cora più grandi di lui.


Giorgetti: “Bonaventura gigantesco e Terracciano allontana le tempeste”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.