Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Genoa-Gilardino, a breve l’incontro: la Fiorentina nei dubbi dell’ex attaccante

Genoa-Gilardino, a breve l’incontro: la Fiorentina nei dubbi dell’ex attaccante - immagine 1
Fanno però discutere certe dichiarazione del tecnico che non sembra così convinto o almeno, pretende più chiarezza da parte di un Genoa che rimane fiducioso.
Redazione VN

In casa Genoa tiene banco il futuro di Alberto Gilardino. Allenatore apprezzato in Serie A, soprattutto tra le fila della Fiorentina. Da tempo infatti, molti rumors accostano l'ex attaccante alla panchina viola come sostituto di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riporta Tuttosport, a breve ci sarà un incontro tra Gilardino e la società rossoblù per capire quale strada intraprendere. La volontà del club è abbastanza chiara: prolungare il contratto in scadenza e di adeguare l'attuale stipendio da 500 mila euro ai livelli medi della Serie A. Fanno però discutere certe dichiarazione del tecnico che non sembra così convinto o almeno, pretende più chiarezza da parte di un Genoa che rimane fiducioso. In tutto ciò, la Fiorentina rimane alla finestra continuando a dimostrare molto interesse per l'ex attaccante del Milan.

Genoa-Gilardino, a breve l’incontro: la Fiorentina nei dubbi dell’ex attaccante- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.