Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

GDS: “Nico Gonzalez ancora viola? Attenzione alla mega proposta da una big”

GDS: “Nico Gonzalez ancora viola? Attenzione alla mega proposta da una big” - immagine 1
Un futuro ancora tutto da decidere, ma la Fiorentina non vuole fare a meno di Nico Gonzalez: attenzione, però, alle big in estate
Redazione VN

Nico Gonzalez è un giocatore chiave per la Fiorentina. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, la cosa la fece ben capire il d.s. Pradé quando, negli scorsi mesi, svelò l’offerta da 45 milioni presentata dal Brentford. Ancora prima aveva bussato alla porta di Commisso anche il Leicester, con un secco no risposto dai viola. L'argentino dal suo arrivo a Firenze ha fatto i conti con alcuni problemi fisici, anche troppi, ma quando è stato in campo ha spesso disegnato calcio e segnato gol importanti. A Nico e ai suoi guizzi Italiano chiede molto in questo finale di stagione, mentre la Viola vuole costruire il futuro su di lui. A meno che una big non si presenti con più di 50 milioni.

GDS: “Nico Gonzalez ancora viola? Attenzione alla mega proposta da una big”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.