- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 15: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina and his teammates greet fans after the Serie A match between Atalanta and Fiorentina at Gewiss Stadium on September 15, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport si è soffermata anche sul turnover della Fiorentina in vista della sfida di questa sera contro i New Saints. Palladino ha già dato sicuri del posto Terracciano, Moreno e Sottil. Ma ci saranno molti cambi, partendo proprio da una difesa orfana di Comuzzo, Quarta e Ranieri.
Curioso il dubbio che si pone il noto quotidiano su Biraghi. Il terzino viola tornerà titolare nella posizione da braccetto, ma nel riportare la sua presenza in campo, la "Rosea" pone un "ex" alla parola capitano. Che Palladino abbia in mente di cambiare le gerarchie del gruppo viola?
I cambiamenti però non ci saranno solo in difesa. Il centrocampo sarà inedito con Richardson e Adli. Dodò e Parisi agiranno sulle fasce a sostenere un attacco composto da Ikonè, Sottil e Lucas Beltran. Gudmundsson? Verrà dosato, da capire se troverà spazio a gara incorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA