Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 19: Domenico Berardi of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and AC Monza at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 19, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportsi sofferma sul futuro di Domenico Berardi. Il calciatore del Sassuolo è sempre stato al centro di voci di mercato e la Fiorentina lo sa molto bene:
Statene certi: il nome di Domenico Berardi sarà molto gettonato anche nel prossimo mercato. Ormai da anni non passa un’estate senza che il talento di Cariati non sia accostato a una grande squadra. Dopo il no del ragazzo alla Juventus nel 2016, hanno provato ad acquistarlo le milanesi, le romane, ma anche il Napoli e la Fiorentina. Tutto inutile: il Sassuolo ha sempre valutato il suo cartellino tra i 30 e i 40 milioni, scoraggiando gli acquirenti. L'ultimo club respinto è stato la Fiorentina che magari tornerà alla carica insieme alla Lazio e al Napoli. Il Sassuolo spera che il finale sia lo stesso del passato perché, dopo il rinnovo fino al 2027, non vuole ammainare la sua bandiera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA