- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
CESENA, ITALY - MARCH 22: Cesare Casadei of Italy U21 during the UEFA Under21 EURO Qualifier match between Italy U21 and Latvia U21 at Dino Manuzzi Stadium on March 22, 2024 in Cesena, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo aver sistemato la trequarti con l'arrivo di Andrea Colpani, la Fiorentina inizia l'assalto ai mediani. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il casting è già iniziato e i profili seguiti sono almeno quattro. In quella zona di campo servono due acquisti, ecco perché l'acquisto di uno non esclude l'altro.
Tessmann del Venezia resta il nome in prima fila, anche se nelle ultime ore non si registrano passi in avanti. Per adesso c'è distanza tra i due club sulla domanda e l'offerta, anche se il giocatore ha manifestato, ormai da tempo, che Firenze sarebbe una destinazione gradita. La trattativa potrebbe chiudersi tra i 5 e i 7 milioni, ma serviranno altri incontri per arrivare ad una conclusione.
Oltre a Tessmann, piacciono anche Lovric dell'Udinese e Cesare Casadei (LA SCHEDA), giovane talento cresciuto nelle giovanili dell'Inter e adesso in uscita dal Chelsea. Nel caso di quest'ultimo, il club di Commisso vorrebbe il prestito con diritto di riscatto, mentre i blues sperano di poterlo vendere a titolo definitivo. Inoltre c'è McKennie che, come Rugani, è un giocatore in uscita dalla Juventus su cui la Fiorentina ha chiesto informazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA