Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Supponenza o stanchezza? Italiano guida una Viola in confusione”

Italiano
Gazzetta: "Vero che a fine gara c’è una rovesciata di Gonzalez, ma la confusione della squadra di Italiano pare preoccupante"

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport analizza il match tra la Fiorentina e il Bologna. La squadra viola sembra in confusione, con la squadra di Motta che riesce a mettere in campo un'ottima prestazione:

Morale: primo tempo piacevole, in cui il Bologna (seguito da 1800 tifosi) ha giocato e nel quale la Fiorentina ha espresso il meglio con le... giocate dei singoli. Ma il meglio dei viola è roba breve e pare improvvisata: vero che a fine gara c’è una rovesciata di Gonzalez (spento assai) ma la confusione con la quale la squadra di Italiano cerca la via d’uscita pare preoccupante. Stanchezza? Supponenza? Resta il fatto che il Bologna non sa buttare via la palla, la gioca; e che ha evidente il senso del ragionamento, orchestrato da Dominguez, reso fiammante da Ferguson, solido con Schouten e imprevedibile con Orsolini (6 rigori su 6 in A) e Zirkzee, ricciolone giochista e verticale. Italiano deve ritrovare un po’ i suoi: troppo senza idee per essere veri. La Fiorentina ha 11 punti in meno rispetto a un anno fa e il Bologna è a un punto dal 7° posto. Tutto in gioco, pure nelle scelte che farà Italiano

Gazzetta: “Supponenza o stanchezza? Italiano guida una Viola in confusione”- immagine 2

 

tutte le notizie di