Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Gazzetta sulla lotta per il quarto posto: “Fiorentina, servono i gol di Belotti”

Gazzetta sulla lotta per il quarto posto: “Fiorentina, servono i gol di Belotti” - immagine 1
In questo momento il calcio passa in secondo piano in casa Fiorentina. Priorità alla salute di Barone
Redazione VN

La Gazzetta dello Sportsi concentra sulla lotta per il quarto posto analizzando lo stato di salute delle squadre. Ecco quanto si legge sulla Fiorentina, in questi giorni ovviamente focalizzata sulle condizioni di salute di Joe che sulle dinamiche di calcio:

"Il dramma di Joe Barone ha stravolto il mondo viola che in queste ore, comprensibilmente, fatica a concentrarsi sulle cose di calcio. Ne ragioniamo con pudore. Italiano, in corsa su tre fronti, come l’Atalanta, avversaria in campionato e Coppa Italia, dovrà spendere al meglio le rotazioni in rosa. Per somma punti degli avversari, il calendario è il più morbido, dopo quello della Dea. Al Franchi, lo scontro diretto con il Napoli e il prossimo match contro il Milan. L’asperità più temibile sarà la trasferta in casa della Juve. Due le condizioni necessarie per il sogno Champions: contenere i cali di tensione cui è periodicamente soggetta e ottenere da Belotti e Beltran una continuità di gol che dia senso al bel gioco viola".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.