Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Gazzetta: si allontana Gattuso. Marcelino e i suoi fratelli in caso di “no”

SEVILLE, SPAIN - JANUARY 17: Head coach Marcelino Garcia Toral of Athletic Club looks on during the Supercopa de Espana Final match between FC Barcelona and Athletic Club at Estadio de La Cartuja on January 17, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)

La Fiorentina in ogni caso vorrebbe virare su un profilo capace di far giocare bene la squadra

Redazione VN

I patti erano chiari, qualche giorno di tempo per decidere sulla proposta viola di due anni a due milioni circa a stagione. Gattuso non aveva fretta, sia perché il Napoli è in corsa per la Champions, sia perché voleva capire bene la portata del progetto viola. Oggi La Gazzetta dello Sport scrive che il tecnico calabrese si sta allontanando dai viola, per lo stupore di Commisso che era convinto della bontà della sua scelta, specie dopo la prova del Franchi domenica.

Nulla di definitivo, ma la Fiorentina deve cominciare a pensare ad un ripiego: e allora ecco tornare di moda il nome di Marcelino, che sta facendo grandi cose all'Athletic Bilbao. Rudi Garcia non convince fino in fondo, mentre Fonseca, in uscita dalla Roma, è un'alternativa che resta in piedi. E poi Abel Ferreira, Domenico Tedesco, lo stesso Sarri (con il quale andrebbero riallacciati i contatti dopo l'autunno) e Juric. Anche se l'allenatore del Verona non è un "giochista" come gli altri. Tutti profili che possono liberarsi velocemente, per dare un segnale alla squadra... e a Vlahovic.

 SAO PAULO, BRAZIL - FEBRUARY 14: Abel Ferreira head coach of Palmeiras looks on during a match between Palmeiras and Fortaleza as part of Brasileirao Series A 2020 at Allianz Parque on February 14, 2021 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)
tutte le notizie di