"Ribaltone non impossibile, ma sarà dura se la Fiorentina è questa". Così si chiude la cronaca della partita di ieri sera al Franchi da parte della Gazzetta dello Sport, che apre invece con "Cabral risponde presente, la Fiorentina no". Il sogno della doppia finale per la Viola si allontana, come il miraggio delle oasi per i viandanti. E' evidente che il Basilea in Europa sa trasformarsi, come aveva fatto vedere a un certo punto della stagione la squadra di Italiano, non sembra affatto quella debole e nervosa (tre espulsi nell’ultima gara) che arranca al quinto posto in campionato. La Fiorentina conta una vittoria nelle ultime 8, e Italiano ci ha messo del suo, secondo la Rosea, con alcune scelte di formazione.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport
Gazzetta: “Ribaltone? Non impossibile, ma se la Fiorentina è questa sarà dura”

FLORENCE, ITALY - MAY 11: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina shows hid dejection during the UEFA Europa Conference League semi-final first leg match between ACF Fiorentina and FC Basel at Poznan Stadium on May 11, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'analisi dopo la sconfitta della Fiorentina in casa contro il Basilea: c'è ancora il ritorno, ma ai viola sarà richiesto di gettare il cuore oltre l'ostacolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA