Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Gazzetta: Chiesa ha chiesto (di nuovo) la cessione. La Juve propone Douglas Costa

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 26:  Federico Chiesa (R) of ACF Fiorentina scores his goal during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Rifiutato l'estero, Chiesa vuole restare in Italia, dove solo la Juve può accontentare la Fiorentina

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: Federico Chiesa vuole lasciare la Fiorentina, e anche Rocco Commisso si sta arrendendo all'idea di doverlo lasciar partire. Il n° 25 viola ha ribadito alla dirigenza viola la sua posizione anche dopo la sconfitta contro l'Inter. Più che una richiesta, un appello che la Rosea riassume così: "Presidente, mi lasci andare". Il problema però è che nessun club italiano, per il momento, si è fatto avanti. L'unica richiesta è arrivata dalla Premier League (Manchester United? LEGGI QUI) dove il ragazzo non vuole andare, e allora si torna inesorabilmente a parlare di Juventus.

Enigma Douglas

Senza la cessione di Douglas Costa, i dirigenti bianconeri hanno le mani legate. E allora si valuta una seconda strada, ossia quella di proporre il brasiliano alla Fiorentina. Ma - si chiede il quotidiano - l'ex Shaktar e Bayern sarebbe disposto ad accettare il trasferimento ai viola? E la società di viale Fanti sarebbe anche interessata al "brasiliano dai muscoli delicati come il cristallo e un ingaggio pesante?". In sostanza, la strada che porta Chiesa lontano da Firenze, è ancora piena zeppa di ostacoli.