- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 1: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Monza at Stadio Artemio Franchi on September 1, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport analizza il pareggio della Fiorentina di Palladino contro il Monza di Nesta. Un punto che non può lasciare contenta la squadra viola che adesso sembra non saper più vincere.
Eh no e i limiti di questi giorni sembrano ancora più evidenti del previsto. Palladino non riesce a trovare certezze, con una difesa a tre sempre più discutibili. Basta vedere Biraghi, che è apparso veramente a disagio in questo nuovo modulo. Eppure l'allenatore della Fiorentina predica calma e rimanda tutto a due settimane. Appuntamento non rimandabile, la pazienza di Firenze sta finendo.
Anche il Monza ha qualche responsabilità secondo il quotidiano. La squadra di Nesta tiene in vita una Fiorentina sull'orlo del baratro senza chiudere la partita. Finisce in parità al Franchi e nessuno ne esce contento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA