- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ALLIANZ STADIUM, TURIN, ITALY - 2024/05/25: Raffaele Palladino, head coach of AC Monza, looks on prior to the Serie A football match between Juventus FC and AC Monza. Juventus FC won 2-0 over AC Monza. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)
Ci siamo. Raffaele Palladino si avvicina sempre di più a diventare l'allenatore della Fiorentina. La Gazzetta dello Sport analizza la situazione ed evidenzia il buon esito dell'incontro tra il tecnico e la dirigenza viola avvenuto venerdì sera. Ancora presto per parlare di ufficialità, ma poco ci manca. La giornata di domani sarà decisiva, quando Italiano saluterà Firenze. Dopodiché, Palladino prenderà in mano la penna per firmare il contratto biennale con opzione, proprio lo stesso offerto a Italiano tre anni fa.
Il pupillo di Galliani ha già salutato tutta Monza e in testa ha solo la Fiorentina. Sullo sfondo rimangono Alberto Aquilani del Pisa e Fabio Cannavaro dell'Udinese. Altri nomi, sottolinea il quotidiano, sarebbero delle sorprese vere e proprie. Non sarà facile prendere il posto dell'ex Spezia, ma Palladino non si spaventa. 4-2-3-1 o 3-4-2-1, tutto pronto. Manca solo la firma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA