- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 26: Logan Costa of Toulouse looks on during the UEFA Europa League 2023/24 match between Liverpool FC and Toulouse FC at Anfield on October 26, 2023 in Liverpool, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
Tutto fatto tra Nikola Milenkovic e il Nottingham Forest. La Fiorentina incasserà 15 milioni di euro, mentre il serbo volerà in Inghilterra dove firmerà un contratto a 3,3 milioni di euro fino al 2029. Adesso in casa viola è arrivato il momento di pensare al sostituto.
Il primo nome sulla lista di Daniele Pradè è quello di Logan Costa del Tolosa. Classe 2001, alto 1,90 cm, viene considerato il perfetto sostituto del serbo (LA SCHEDA) e chissà se con il club francese si parli anche dell'attaccante Dallinga, che piace tanto a Raffaele Palladino. L'alternativa rimane Vitik dello Sparta Praga.
E Valentini? La situazione dell'argentino è semplice. Il Boca Juniors vuole un indennizzo importante per farlo partire subito e la Fiorentina sta lavorando con il club argentino per trovare accordo. Così facendo, Palladino avrebbe un rinforzo in difesa in tempi brevi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA