Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ISTANBUL, TURKEY - JUNE 4: Nicolo Zaniolo of Galatasaray lifts the Super Lig during the Super Lig match between Galatasaray and Fenerbahce at NEF Stadyumu on June 4, 2023 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport si sofferma su Nicolò Zaniolo. L'attaccante ex Roma potrebbe tornare in Italia e su di lui ci sono Fiorentina e Juventus. Secondo il noto quotidiano, il Galatasary avrebbe rifiutato un'offerta della Viola per l'italiano:
L’azzurro ha una clausola rescissoria da 35 milioni di euro, ma la sensazione è che ad agosto ne possano servire decisamente di meno per riportarlo in Serie A. Un’offerta nei giorni scorsi è arrivata al Galatasaray anche dalla Fiorentina, ma è stata giudicata insufficiente dal club turco. Con la Juve il discorso sarebbe completamente differente, soprattutto se nel frattempo fosse andato già in porto l’affare McKennie ad ammorbidire i rapporti. Lato giocatore, attualmente Zaniolo guadagna 3,5 milioni a stagione e al club bianconero non chiederebbe la luna: il suo acquisto così non inciderebbe più di tanto sul monte ingaggi, in un momento in cui la Juve deve gioco forza tagliare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA