Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Niente Beste e Stengs, Italiano vuole giocatori pronti”

Gazzetta: “Niente Beste e Stengs, Italiano vuole giocatori pronti” - immagine 1
Cyril Ngonge per l’attacco e magari Filippo Terracciano per la difesa. Alla fine a prevalere nella scelta potrebbe essere l’esperienza nel nostro campionato.
Redazione VN

Cyril Ngonge per l’attacco e magari Filippo Terracciano per la difesa. Alla fine a prevalere nella scelta potrebbe essere l’esperienza nel nostro campionato. La Fiorentina sta infatti cercando sul mercato un esterno offensivo e un terzino destro, con la necessità di andare a immettere pedine in grado essere subite pronte a giocare, senza bisogno di periodi di adattamento alla A. Una caratteristica che per Italiano sta diventando una priorità e anche per questo sta prendendo di nuovo forza l’asse Firenze-Verona. Ecco perché Ngonge può scavalcare nelle preferenze il tedesco Niklas Beste (24 anni) dell’Heidenheim e l’olandese Calvin Stengs, classe ‘98 del Feyenoord, che giocano in tornei stranieri.Ngonge piace anche in Premier, dove è stato cercato dall’Aston Villa, ma il giocatore preferisce rimanere in Italia e questo è sicuramente un punto a favore della Fiorentina, destinazione del tutto gradita.Sull’altro profilo del Verona che interessa per la fase arretrata, Filippo Terracciano, classe 2003, c’è anche il Milan e la valutazione per lui è di circa 5 milioni. Il suo agente sta valutando le ipotesi dei club interessati al difensore per cercare la soluzione migliore. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Gazzetta: “Niente Beste e Stengs, Italiano vuole giocatori pronti”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.