Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “La peggior Fiorentina della stagione, doveva stare sotto 3 a 0”

nzola
"Se si fosse andati all’intervallo con i viola sotto di tre reti, nemmeno il più fazioso dei tifosi avrebbe avuto qualcosa da ridire. Il Verona deve piangere sulle occasioni gettate al vento"
Redazione VN

La peggior Fiorentina della stagione incontra la versione migliore del Verona, ma riesce con sorpresa a portare a casa il risultato grazie a una serie di prime volte: il primo rigore parato da Terracciano in questo campionato (e il primo sbagliato da Djuric) e il primo gol su azione di Beltran. Una Fiorentina dimezzata dalle assenze pesanti che ha vissuto una metà gara nell’incubo. Se si fosse andati all’intervallo con la Fiorentina sotto di tre reti, nemmeno il più fazioso dei tifosi avrebbe avuto qualcosa da ridire, ma nel calcio, lo sappiamo bene, i "se" e i "ma" contano il giusto. Il Verona deve piangere sulle occasioni gettate al vento, clamorosa una di Ngonge, perché poi la legge del calcio ti punisce, implacabile, anche se non te lo meriti. E nel secondo round è arrivato, puntuale, il castigo, con la Fiorentina che avevo messo fuori la testa grazie soprattutto all’inserimento di Arthur. Tre punti preziosi per stare in alto, sorpassata anche la Roma sconfitta a Bologna. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Gazzetta: “La peggior Fiorentina della stagione, doveva stare sotto 3 a 0”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.