Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “La Fiorentina non è pronta per i quartieri alti. Nzola è un problema”

Gazzetta: “La Fiorentina non è pronta per i quartieri alti. Nzola è un problema” - immagine 1
"Una squadra di vertice avrebbe preso il largo nel primo tempo clamorosamente dominato, invece la Viola concretizza soltanto con un colpo di testa del solito Nico Gonzalez e spreca una decina"
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport analizza la partita della Fiorentina di Italiano, che pareggia 1 a 1 in casa del Frosinone:

La Fiorentina non è ancora pronta per prendere casa nei quartieri alti. Una squadra di vertice avrebbe preso il largo nel primo tempo clamorosamente dominato, invece la Viola concretizza soltanto con un colpo di testa del solito Nico Gonzalez e spreca una decina – conteggio per difetto – di chiarissime azioni da gol costruite nei primi 45’. Ancora a secco il “9”, stavolta Nzola, ed è un problema. Tenuto in vita nel primo tempo, il Frosinone resiste alla tempesta, si conferma formazione di grande tigna, applicazione tattica e idee chiare, e nella ripresa raccoglie il pareggio dopo i cambi decisivi di Di Francesco. Per i ciociari quinto risultato utile di fila. E di nuovo in rimonta, come in occasione del successo casalingo con il Sassuolo: l’ambiente dello Stirpe è un fattore.

Gazzetta: “La Fiorentina non è pronta per i quartieri alti. Nzola è un problema”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.