- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 2: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Europa Conference League 2023/24 Semi-Final first leg match between ACF Fiorentina and Club Brugge at Stadio Artemio Franchi on May 2, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Juventus sta studiando il doppio colpo d'esterni da regalare a Thiago Motta. Infatti, come scrive La Gazzetta dello Sport, oltre a Nico Gonzalez, Giuntoli sarebbe a lavoro per Galeno del Porto. C'è però un nodo da sciogliere, legato alle richieste della Fiorentina, che non vuole nessuna contropartita per l'argentino. La dirigenza bianconera sta provando a cercare una soluzione, visto che potrebbe anche pagare cash se non arriverà Koopmeiners.
Nella giornata di ieri il calciatore viola ha fatto ritorno a Firenze, ritrovando i vecchi e nuovi compagni e ribadendo la sua situazione a Palladino e alla dirigenza. Se dovesse arrivare l'offerta giusta, per lui e per la Fiorentina, è pronto a partire. I suoi agenti sono rimasti in città, ma non risulta nessun incontro con la dirigenza. La situazione è limpida: per la Fiorentina non è incedibile, ma per acquistarlo servono 35 milioni di euro. La Juventus continua a puntare sulla penuria a centrocampo dei viola, proponendo McKennie e Arthur (il problema principale su entrambi è l'ingaggio molto alto). L'Atalanta però sembra più avanti rispetto ai bianconeri, perché Giuntoli, al momento, si è mosso solo con gli agenti di Nico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA