Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Italiano e il giochismo che non paga. Adesso c’è uno sbilancio evidente

Italiano e il giochismo che non paga. Adesso c’è uno sbilancio evidente - immagine 1
"Giusto insistere con la propositività, ma ora Vincenzo Italiano deve trovare la sintesi tra le ambizioni e la realtà. La Fiorentina avrebbe strameritato il pareggio, però complimenti e recriminazioni non muovono la classifica"
Redazione VN

Terza sconfitta consecutiva per la Fiorentina in campionato: Empoli, Lazio, Juventus. Il giochismo che non paga, uno sbilancio evidente tra quanto si produce in termini di possesso e quanto si capitalizza in fatto di reti. Il problema più evidente è la mancanza di un centravanti con senso del gol, Beltran e Nzola finora la porta l’hanno vista poco o niente. Giusto insistere con la propositività, ma ora Vincenzo Italiano deve trovare la sintesi tra le ambizioni e la realtà. La Fiorentina avrebbe strameritato il pareggio, però complimenti e recriminazioni non muovono la classifica. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Italiano e il giochismo che non paga. Adesso c’è uno sbilancio evidente- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.