Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Il Bologna meritava la vittoria, ma questa Fiorentina sa soffrire”

Gazzetta: “Il Bologna meritava la vittoria, ma questa Fiorentina sa soffrire” - immagine 1
Dopo la vittoria con il Parma, la Fiorentina avanza a colpi di dischetto verso uno degli obiettivi fissati da Italiano, che vorrebbe ritrovare la finale per prendersi la rivincita dall’anno scorso.
Redazione VN

Ancora una volta su rigore. Dopo la vittoria con il Parma, la Fiorentina avanza a colpi di dischetto verso uno degli obiettivi fissati da Italiano, che vorrebbe ritrovare la finale per prendersi la rivincita dall’anno scorso. Vedremo se Milan o Atalanta saranno d’accordo. Nel frattempo non è tanto d’accordo il Bologna, che ha giocato meglio e forse meritava la vittoria. Ma la Viola è stata brava a soffrire, restare sul pezzo ed essere infallibile su rigore. Lo sbaglio del povero Posch decisivo per la banda Motta, che comunque esce dalla sfida ancora più convinta di poter fare un grande campionato. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Gazzetta: “Il Bologna meritava la vittoria, ma questa Fiorentina sa soffrire”- immagine 2

 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.