- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal with Andrea Colpani and Moise Kean of ACF Fiorentina during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle scelte di formazione di Palladino in visto della sfida contro l'Empoli di domenica. Tutti gli occhi sono puntati sull'esordio dal primo munto di Albert Gudmundsson, ma prima c'è da capire che modulo verrà usato.
Sì, perché nella testa dell'allenatore della Fiorentina c'è la possibilità di schierare un super tridente offensivo con Gudmundsson e Colpani alle spalle di Moise Kean. Un attacco perfetto nel 3-4-2-1 di Palladino, possibile ancora non tramontata secondo il noto quotidiano.
Ma le possibilità non sono finite qui, anzi. La Fiorentina potrebbe optare per quel 4-2-3-1 visto nel secondo tempo contro la Lazio. In quel caso, ai tre tenori viola Palladino dovrà aggiungere un altro giocatore sulla sinistra. E quindi ecco il ballottaggio tra Sottil e Kouamè.
© RIPRODUZIONE RISERVATA