- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SINSHEIM, GERMANY - DECEMBER 07: Florian Grillitsch of Hoffenheim celebrates his team's second goal during the Bundesliga match between TSG Hoffenheim and FC Augsburg at PreZero-Arena on December 07, 2020 in Sinsheim, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Ronald Wittek - Pool/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato della Fiorentina. Con il mancato riscatto di Torreira, i viola sono alla ricerca di un nuovo centrocampista da alternare con Amrabat. La pista Grillitsch (SCHEDA) si è fermata a un passo dalla conclusione perché la quadra dal punto di vista economico non è ancora stata trovata. Al momento l’operazione non si può chiudere, ma la trattativa va avanti.
In attacco, invece, tra Djuric e Pinamonti (SCHEDA) spunta Jovic (SCHEDA). I dirigenti viola in questi giorni hanno davvero parlato con il Real Madrid per il centravanti già seguito nella scorsa estate. Una pista valida anche se economicamente complicata, visto l'ingaggio da 6 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA