- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 25: Johnny Cardoso of Real Betis celebrates scoring his team's third goal with teammates Rodri and Willian Jose of Real Betis (obscured) during the LaLiga EA Sports match between Real Betis and Athletic Bilbao at Estadio Benito Villamarin on February 25, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Grandi movimenti a centrocampo e non poteva essere altrimenti per la Fiorentina di Rocco Commisso che in quel reparto è nettamente scoperta. I soli Mandragora, Amatucci e Bianco non possono bastare per questo motivo, la dirigenza viola è a lavoro per trovare i giusti nomi per il centrocampo. Uno di questi è Joao Lucas Cardoso, centrocampista del Betis. (La scheda)
Il suo valore si aggiro intorno ai 20 milioni di euro ma come riporta la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina potrebbe essere un opzione concreta. Un vero e proprio mediano per Palladino, che l'anno scorso ha collezionato 17 presenze e due in Conference contro la Dinamo Zagabria. Si parla anche di Richard Rios, classe 2000 del Palmeiras ma per adesso rimane un'opzione defilata.
Capitolo Thorstvedt.Il giocatore si avvicina a grandi passi verso la Fiorentina. Il centrocampista del Sassuolo avrebbe rivelato ai suoi amici più stretti di essere a un passo dalla squadra di Raffaele Palladino. Manca l'accordo con Carnevali, ma ogni giorno può essere quello giusto. A 8 milioni si potrebbe chiudere, con i bonus che diventano decisivi in trattative del genere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA