- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
stampa
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 3: Antonio Candreva of US Salernitana in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 3, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo la cocente retrocessione con la Salernitana, Antonio Candreva non resterà in Campania. Ancora tanta la voglia di mettersi in gioco e performare nella massima serie, nonostante la sonora età di 37 anni. Nonostante ciò, la sua stagione ha portato a esiti piuttosto positivi: 7 reti e 6 assist in 35 presenze totali.
Secondo la Gazzetta dello Sport, su Candreva vi è già un interessamento di Monza, Sampdoria e Lazio. Anche la Fiorentina pare si sia dimostrata interessata, ma, ad oggi, vi è solo un sondaggio da parte della proprietà viola.
A Salerno Candreva ha ancora un anno di contratto, ma, tramite un accordo, può rescinderlo per soli 400mila euro. Il suo ingaggio si aggira attorno agli 1,8 milioni, ma, presumibilmente, abbasserà le sue pretese per poter rientrare ed avere più opzioni possibili per il suo quasi inesauribile futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA