- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - AUGUST 25: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts during the Serie match between Fiorentina and Venezia at Stadio Artemio Franchi on August 25, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Moise Kean è sulla bocca di tutti. L'ex attaccante della Juventus sta segnando con continuità e la Gazzetta dello Sport si è soffermato sul dualismo con Mateo Retegui, altro attaccante a azzurro che sfiderà la Fiorentina domenica a Bergamo.
Ma prima di passare all'analisi di questo dualismo, il noto quotidiano si sofferma su un aspetto non da poco. Moise Kean ha finalmente la fiducia che cercava e le prestazioni lo dimostrano. Questo spiega anche perché per i dirigenti viola la ricerca di un vice Kean non è stata una priorità. Guai a mettere a togliere spazio all'ex attaccante del PSG.
Ci sono Beltran e Kouamè, due pedine che si possono adattare come punta ma che aprono diversi scenari alle spalle di Kean, dove ci sono davvero molti giocatori. Ma adesso Palladino si gode l'attaccante azzurro, il resto conta il giusto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA