- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 1: Federico Dimarco of FC Internazionale and Luca Ranieri of ACF Fiorentina reaction after the serious injury of Edoardo Bove of ACF Fiorentina who was taken to hospital by ambulance during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 1, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport ricostruisce il malore accusato da Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, durante la gara contro l'Inter. Il contrasto con Dumfries, i giramenti di testa, poi qualche passo, lento e piano piano si è accasciato giù a terra, come per mettersi di lato.
Intervengono tutti, Inzaghi cade. I giocatori della Fiorentina con le mani sulla testa e in lacrime. Tutto il Franchi ammutolito, per loto è solo un'altra coltellata dopo Astori e Barone. Tutti chiamo l'ambulanza, che però non può entrare in campo. Ranieri strattona un sanitario, Gosens colpisce i verti, Dimarco piange. Insomma, ore dure per tutta Firenze.
Oggi si attendono novità per capire le condizioni del giocatori, questa notte in sedazione farmacologica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA