Gazzetta dello sport: “Vertice di mercato in casa Viola, due piste per l’attacco”

Tutti gli aggiornamenti di mercato, nuovi nomi per l’attacco della Fiorentina

di Redazione VN
Kokorin

La Fiorentina è alla disperata ricerca di gol ed un aiuto potrebbe arrivare dal mercato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina ha bloccato Kouame, rifiutando tutte le offerte, e si sta guardando intorno per riempire la casella lasciata libera dalla partenza di Cutrone. L’obiettivo è acquistare una prima punta che possa alternarsi a Vlahovic. Pradè lavora su più tavoli, il principale è probabilmente quello con il Parma. Gervinho potrebbe chiedere la cessione e Inglese non è fuori dal mercato, i primi sondaggi sono già partiti. Mentre il grande sogno Papu Gomez è al momento impossibile. L’attivismo su tutti gli altri fronti è legato alle risposte negative che arrivano da Bergamo sull’argentino. Nel vertice andato in scena ieri alla base operativa gigliata sono spuntati anche i nomi di Kokorin (Spartak Mosca) e Felipe Anderson (West Ham), le cui quotazioni potrebbero salire presto.
-> TUTTE LE OPERAZIONI DEL MERCATO INVERNALE: LA TABELLA

— Le schede con le carriere dei giocatori nominati nell’articolo sono su www.tuttitalenti.com

VN- Commisso guarda al futuro, Petrachi il preferito dei viola

GERMOGLI PH 13 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO ROCCO COMMISSO
16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barsineee - 1 mese fa

    all’inizio del mercato ci hanno detto che la rosa era troppo numerosa e hanno mandato via un tot di giocatori. Oggi abbiamo 3 portieri (giusto), 9 difensori (di cui i due centrali già esodati), 7 centrocampisti (con Esseryc e Montiel) e 4 attaccanti. 23 Giocatori, compresi Brancolini, Dalle Mura, Montiel ed Esseryc. 19 giocatori che potrebbero in teoria giocare in serie A. Siamo fortunati che quest’anno non abbiamo ancora infortunati di rilievo ma siamo veramente tiratissimi. Mancano 11 giorni alla fine del mercato e non è ancora stato pianificato nulla anzi, ieri ci hanno detto che hanno fatto un vertice di mercato per decidere cosa fare (ma a Natale dov’erano? A Capodanno? in questi primi 20 giorni di gennaio?). Questi hanno solo la fortuna che gli stadi sono chiusi e non possiamo rincorrerli per tutti i viali!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. massimilianomonni197_10783809 - 1 mese fa

      Dalle Mura verrà dato in prestito secco alla Reggina, dopo la supercoppa primavera

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Jermyn st. - 1 mese fa

    Intanto, uno dei nostri più emarginati esuberi (Saponara), appena andatosene, ha segnato una doppietta ed eliminato la Roma dalla Coppa Italia: e non è che è passato al Real Madrid, squadra di fenomeni dove anche il mediocre può apparire migliore di ciò che è… No, è passato allo Spezia, che per blasone e stipendi dovrebbe essere parecchio più indietro di noi: e invece…

    Credo che questa banale osservazione dovrebbe far riflettere, soprattutto i nostri dirigenti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MARIC - 1 mese fa

    Pruzzo se ne era andato dalla trasmissione appena aveva sentito il nome di Lasagna, penso si alzerà anche a sentire Inglese.
    A me sta frullando in testa l’idea che persa la possibilità di fare lo stadio, perso il sogno chierico di qualificarsi in Coppa Uefa l’obiettivo sia il.paracadute economico che la Federazione da a chi retrocede in B
    Spero di sbagliarmi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rudy - 1 mese fa

    Prendere a Gennaio un giocatore russo avrebbe dell’incredibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Il guru - 1 mese fa

    20 gennaio..11 giorni alla fine del mercato..rosa (già discutibile visti i risultati fino a questo momento) alla quale vengono sottratti Duncan, Cutrone, Lirola..tutti e tre non saranno stati dei fenomeni, ma non credo siano peggio di quelli che si vanno a prendere nei prossimi 10 gg..

    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio.viola - 1 mese fa

      Hai pienamente ragione. L’Inutile DS riuscirà a compiere l’impresa di peggiorare ulteriormente la rosa aumentando parallelamente il monte ingaggi e i costi di ammortamento (o per i prestiti). Quand’è che lo cacceranno con il forcone?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Bob - 1 mese fa

    Ma Commisso se prendeva il Milan si presentava con Kokorin?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsineee - 1 mese fa

      Commisso si è presentato dal Milan con 50 milioni cash e 100 di pagherò (come è stata fatto per la Fiorentina) e giustamente gli hanno riso in faccia. A Firenze i Della Valle erano così stufi della situazione che si sono presi questi 50 milioni cash e i 20/40 milioni di commissioni sulle vendite future e si sono levati dalle palle! FOrse sarebbe l’ora di iniziare a fare chiarezza sui millantamila milioni investiti nella Fiorentina! Ah ma come mai lo sponsor MediaCom è ancora a 10 milioni sul budget?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. jackfi1 - 1 mese fa

    Sono due rischi enormi. Vediamo un po’. La cosa evidente è che sono due giocatori che saltano l’uomo. Segno che per questa stagione si punta sul creare superiorità numerica con giocate singole piuttosto che sul gioco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea333 - 1 mese fa

      ci sta perché mi ricordo che Prandelli una volta disse che vendendo Chiesa la Fiorentina aveva venduto l’unico uomo che attaccava la profondità e saltava l’uomo quindi forse cercano un giocatore con quelle caratteristiche.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. jackfi1 - 1 mese fa

        Ma infatti è una cosa che mi vede d’accordissimo. Il gioco purtroppo è un qualcosa che si crea dopo tanto lavoro in allenamento e ancora si stenta a vederlo. Un po’ meglio rispetto a Iachini ma non abbastanza per tenere in mano il pallino del gioco

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. 1926 - 1 mese fa

    Tok tok…Ci siamo bevuti il cervello?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Zosima - 1 mese fa

    Sinceramente mi sembrano nomi che sono stati fatti girare per gettare fumo negli occhi e nascondere le trattative vere.
    Se non sono completamente impazziti Prandelli e Pradè cercheranno dei giocatori funzionali alla salvezza perché questo e solo questo deve essere l’obiettivo e dobbiamo mettercelo in testa tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. andrea333 - 1 mese fa

    Non ci credo e non ci voglio credere. Siamo su scherzi a parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. simuan - 1 mese fa

    …ma Felipe Anderson non e’ un centravanti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy