Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Coppa Italia e Conference League. La Fiorentina insegue i suoi sogni”

Jovic
Gazzetta: "La Fiorentina adesso può colorare la sua stagione inseguendo la Coppa Italia e provando a fare strada anche in Conference League"

Redazione VN

La Gazzetta dello Sportanalizza la vittoria della Fiornetina contro il Torino di Juric. Un 2 a 1 che è valso le semifinali di Coppa Italia che la squadra viola, dovranno affrontare con attenzione insieme alla Conference League:

Continua il sogno della Fiorentina, si spegne quello del Toro. Il primo che segna vince: era questa la più semplice e logica previsione per la sfida di Coppa Italia tra due squadre che faticano a concretizzare il gioco proposto. E le cose sono andate così: occasioni di qua (palo di Mandragora, testa di Milenkovic, grave errore di Kouame), occasioni di là (tiro di Ricci, stacco di Sanabria, un paio di palloni sprecati in rifinitura) e poi, a metà ripresa, la rete di Jovic che ha aperto la gara e consentito ai viola di giocare con più serenità e negli spazi aperti. Il raddoppio di Ikonè e la rete di Karamoh non hanno cambiato la storia di questo quarto di finale, che ha mostrato due squadre in discrete condizioni. La Fiorentina adesso può colorare la sua stagione inseguendo l’ultimo atto di Coppa Italia e provando a fare strada anche in Conference League. Il Torino si concentrerà solo sul campionato con l’obiettivo di arrivare più in alto possibile, senza calcoli e senza pressioni, ma solo con la consapevolezza che il processo di crescita non può prescindere da un girone di ritorno affrontato con personalità e ambizioni

Gazzetta: “Coppa Italia e Conference League. La Fiorentina insegue i suoi sogni”- immagine 2

 

tutte le notizie di