Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Colpani si gioca il riscatto. Si deve guadagnare la fiducia del club”

Colpani
Colpani deve guardagnarsi sul campo il riscatto a fine stagione
Redazione VN

Raffaele Palladino, da quando è arrivato a Firenze, non rinuncia mai ad Andrea Colpani. Da quando è allenatore della Fiorentina, l'ex Monza è sempre sceso in campo. Questo va a indicare la massima fiducia che l'allenatore viola ripone nelle capacita dell'ex Atalanta. 

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport,Colpani migliora partita dopo partita. Il palo con la Lazio, la buona prestazione con il Milan e i sempre maggiori minuti in campo rassicurano la Fiorentina. Lo stesso agente, Tullio Tinti, nella giornata di ieri ha elogiato il percorso svolto da Colpani da quando è arrivato a Firenze. (LE SUE PAROLE) Adesso però, si deve guardare anche al futuro.


L'ex Monza infatti è arrivato alla corte di Palladino con un prestito oneroso a 4 milioni e con un riscatto fissato a 12. È ancora presto per parlare di riscatto, la corsa certa è che "El Flaco" si deve guadagnare, partita dopo partita, la fiducia del club. L'anno scorso segnò 8 gol, uno proprio contro il Lecce. La speranza è che domenica si possa ripetere.

Gazzetta: “Colpani si gioca il riscatto. Si deve guadagnare la fiducia del club”- immagine 2
tutte le notizie di