Per quanto riguarda Jhonny Cardoso, il Betis chiede troppo, 25 milioni. Mentre Thorstvedt e Vranckx rimangono sullo sfondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
LJUBLJANA, SLOVENIA - MARCH 26: Sandi Lovric of Slovenia reacts during the international friendly match between Slovenia and Portugal on March 26, 2024 in Ljubljana, Slovenia.(Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Prima Andrea Colpani e poi Sandi Lovric. Saranno questi i prossimi colpi di mercato della Fiorentina di Raffaele Palladino. Due giocatori diversi ma, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, andranno a rinforzare entrambi il centrocampo anche se sotto due punti di vista.
Per quanto riguarda l'attaccante del Monza la situazione è molto chiara. Tra lunedì e martedì, Fiorentina e Monza si incontreranno per limare ogni tipo di dettaglio e poi Colpani sarà un giocatore viola.
Pradè vuole accontentare Palladino, Galliani vuole vendere prima di comprare. Insomma, siamo tutti sulla stessa lunghezza onda. La Fiorentina offre un prestito con obbligo a cifre che si avvicinano ai 15 milioni di euro più eventuali bonus. La formula accontenta il Monza che voleva l'acquisto a titolo definitivo.
E Lovric? Situazione simile. L'Udinese vuole 12 milioni, ma la Fiorentina può chiudere l'affare a 10. Palladino lo vede come componente della mediana e potrà così trovare spazio nel centrocampo viola.
Per quanto riguarda Jhonny Cardoso, il Betis chiede troppo, 25 milioni. Mentre Thorstvedt e Vranckx rimangono sullo sfondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA