Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “C’è molto Italiano in questo Amrabat. Pronto per le grandi squadre”

Gazzetta: “C’è molto Italiano in questo Amrabat. Pronto per le grandi squadre” - immagine 1
Gazzetta valuta Amrabat 25 milioni e poi commenta: "Ha fatto capire di essere davvero pronto per le vetrine più importanti"

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si è soffermata su Amrabat e sul suo valore. Il noto quotidiano lo valuta 25 milioni e considera Italiano come artefice del grande progresso del centrocampista:

Il Casemiro in salsa marocchina. O alla fiorentina, se preferite. Perché c’è molta Italia e molto… Italiano, nel senso di Vincenzo, nell’esplosione di questo centrocampista molto bravo a schermare il gioco davanti alla sua area e poi a far ripartire l’azione. L’anno scorso a Firenze era un po’ ai margini perché al centro di tutto c’era Torreira e lui stava in panchina o doveva un po’ allargarsi. In estate l’uruguaiano è andato via e Italiano si è affidato ad Amrabat, che nei primi mesi stagionali ha giocato benissimo con la Fiorentina. Al Mondiale ha fatto capire di essere davvero pronto per le vetrine più importanti: eccezionale soprattutto nelle letture delle situazioni più difficili, che poi è il motivo per il quale riesce spesso a interrompere le azioni avversarie. Lo trovate dove serve, una qualità importantissima

Gazzetta: “C’è molto Italiano in questo Amrabat. Pronto per le grandi squadre”- immagine 2
tutte le notizie di