- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 09: Marco Brescianini of Frosinone Calcio warms up prior to the Serie A TIM match between US Sassuolo and Frosinone Calcio - Serie A TIM at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on March 09, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Grandi manovra e non solo in attacco per la Fiorentina di Raffele Palladino. La società viola sta cercando anche qualche profilo per rinforzare il centrocampo, reparto che perderà molti interpreti. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'obiettivo numero uno è Marco Brescianini. Il centrocampista del Frosinone è un giocatore molto duttile, capace di ricoprire più ruoli. Piace molto alla Fiorentina ma rimane il nodo della valutazione. Il club ciociaro lo valuta intorno ai 12 milioni, anche perché il 50% della rivendita andrebbe al Milan. Cifra considerata esagerata dalla Fiorentina che non vorrebbe superare la soglia degli 8 milioni.
Ecco quindi che arriva l'alternativa e per adesso ha un nome e un cognome Warren Bondo. Pupillo di Palladino, valutato 10 milioni dal Monza, può essere una soluzione per il centrocampo della Fiorentina. Nei prossimo giorni ci sarà un incontro per valutare la possibilità di riuscita della trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA