Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Biraghi scherzato da Orsolini. Italiano sta in silenzio e cambia”

Gazzetta: “Biraghi scherzato da Orsolini. Italiano sta in silenzio e cambia” - immagine 1
"Cambiare? In primis capitan Biraghi, letteralmente scherzato da Orsolini nell’ultima sconfitta col Bologna. Ma anche Milenkovic, l’ombra del guerriero che fu in passato"
Redazione VN

La Gazzetta dello Sportspinge sull'idea di cambiamento. E quello che ha bisogno questa Fiorentina, partendo dalla difesa. Ecco l'analisi del noto quotidiano:

Cambiare? In primis capitan Biraghi, letteralmente scherzato da Orsolini nell’ultima sconfitta col Bologna. Ma anche Milenkovic, l’ombra del guerriero che fu in passato. Italiano, avendo già parlato in settimana per il recupero coi rossoblù, ha preferito stare in silenzio. Un modo anche per sottolineare il momento delicato. Il tecnico ci ha abituato a continui cambi di formazione, ma anche a regalarci sorprese, come insistere su giocatori che ormai sembravano aver perso tutte le occasioni (ogni riferimento a Ikoné è puramente casuale). Ma oggi al Carlo Castellani Computer Gross Arena quasi impossibile che non cambi la difesa. Quarta, scontata la squalifica, dovrebbe far coppia con Ranieri, a scapito di Milnekovic. E sulle fasce dovrebbe essere il momento di Parisi, che giocherà per la prima volta da ex nel suo vecchio stadio. E a destra Faraoni concederà riposo a baby Kayode. Per Parisi, soprattutto, una chance da non perdere.


Gazzetta: “Biraghi scherzato da Orsolini. Italiano sta in silenzio e cambia”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.