La Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Amrabat forte? No, dominante!”. Così il suo valore cambia

Gazzetta: “Amrabat forte? No, dominante!”. Così il suo valore cambia - immagine 1
La Gazzetta elogia Amrabat e il suo valore continua a crescere: "Un mese fa valeva 15-20 milioni, ora sotto i 30-35 si fatica"

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si sofferma sui giocatori che, con il Mondiale, hanno cambiato il loro valore. Tra i tanti top e flop, c'è la sopresa che si chiama Sofyan Amrabat. Il centrocampista ha alzato il suo valore di parecchio e adesso la Premier si sfrega le mani: 

«È un grande onore essere associato a grandi club. Ho molto rispetto per la Fiorentina, è una grande squadra. Io ho un ottimo rapporto con Commisso e il club». Le ultime parole di Sofyan Amrabat a Marca fanno capire che il grande capo del Marocco semifinalista non conta i giorni per l’addio. Il Mondiale però lo ha proiettato in un’altra dimensione. Non è stato forte, è stato dominante. Non è stato uno dei più bravi, è stato probabilmente il miglior centrocampista della Coppa del Mondo. Il mercato ragiona di conseguenza. La Fiorentina ha un’opzione per estendere il suo contratto fino al 2025 e il d.s. Pradè recentemente ha detto: «Siamo contentissimi di Sofy e ce lo teniamo stretto». I tifosi non chiedono altro: Amrabat è l’unico giocatore ad avere un coro personalizzato perché lotta sempre e molla mai. Un mese fa valeva 15-20 milioni, ora sotto i 30-35 si fatica. Occhio alla Premier, su tutti: il Liverpool è attento, Conte lo voleva già mesi fa al Tottenham

Gazzetta: “Amrabat forte? No, dominante!”. Così il suo valore cambia- immagine 2
tutte le notizie di