Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Chi resta e chi va

Chi resta e chi va: le situazioni di Milenkovic, Pezzella, Biraghi e Dragowski

GERMOGLI PH: 11 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO MILENKOVIC

Oggi il mister darà il suo parere sui giocatori viola già presenti in rosa: Milenkovic, Pezzella e Dragowski tra i primi nodi da sciogliere

Redazione VN

Mercato in entrata, ma non solo. Tra gli argomenti che verranno trattati oggi da Gattuso e dalla dirigenza viola - sottolinea Il Corriere Fiorentino - ci sarà anche quello relativo ai giocatori già nella rosa viola. La rivoluzione generale non è scontata. Possibile incontro con Ribery, che attualmente si trova a Firenze (c'è già stato un colloquio telefonico) . Ma anche su Callejon sarà decisivo il parere dell'allenatore. Se a destra c'è la possibilità di rivedere Lirola tornato dal Marsiglia (ma i francesi sperano ancora di riaverlo) su Pezzella e in particolare Milenkovic l’intervento di Gattuso potrebbe pure rimandare partenze che fino ad oggi sembravano sicure.

Attenzione anche a Biraghi, che a sinistra potrebbe avere nuova fiducia. Anche Duncan e Sottil faranno parte del gruppo da osservare in ritiro a Moena, mentre per Saponara i viola potrebbero accontentare le richieste dello Spezia pur chiedendo informazioni sul croato Erlic. Infine, tra i capitoli da affrontare anche quello del portiere, con il Borussia Dortmund sulle tracce di Dragowski e la Fiorentina in cerca di un profilo più incline alla costruzione dal basso tipica delle squadre allenate da Gattuso.

 NAPLES, ITALY - MAY 23: Gennaro Gattuso Head coach of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di