Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Garcia: “La Fiorentina ci somiglia in un aspetto. E domani non ci sarà…”

Garcia: “La Fiorentina ci somiglia in un aspetto. E domani non ci sarà…” - immagine 1
"L'abbiamo studiata, cambia spesso i giocatori perché ne ha tanti di qualità, l'ho vista anche ieri, non cambia il suo modo di giocare in base ai risultati"
Redazione VN

Rudi Garcia ha commentato la sfida di domenica contro la Fiorentina. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

C'è ancora domani per vedere chi sta bene e chi no, per il momento vedo tutti bene. L'abbiamo studiata, cambia spesso i giocatori perché ne ha tanti di qualità, l'ho vista anche ieri, non cambia il suo modo di giocare in base ai risultati. L'ho vista anche forte sul gioco aereo, è una di quelle che ha fatto più gol di testa e ci somigliano nel recupero alto nella metà campo avversaria, in questo credo siamo primi e loro secondi o il contrario non ricordo, ma siamo il Napoli e dobbiamo continuare la striscia di vittorie con Udinese e Lecce. Se siamo in grado di fare tre vittorie di fila possiamo migliorare molto la classifica. Noi siamo il Napoli e dobbiamo continuare a vincere, vogliamo blindare un posto tra le prime quattro, davanti a noi troveremo una squadra che ha saputo iniziare molto bene e che ho studiato. Dobbiamo infuriarci quando non riusciamo a non subire reti, perché siamo la formazione che subisce meno tiri in Serie A. Il livello visto col Real Madrid si può ripetere specialmente se siamo più attenti in fase difensiva. Rahmani? Lo valutiamo domani (oggi, ndr) ma non vale la pena rischiarlo. Se anche fosse disponibile, non avrebbe i novanta minuti nelle gambe, poi Ostigard e Natan stanno andando benissimo. L’importante è che non vada in nazionale, altrimenti va a finire che si infortuna lì.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, invece, il recupero totale di Juan Jesus e Gollini è previsto direttamente per il rientro dalla sosta.


Garcia: “La Fiorentina ci somiglia in un aspetto. E domani non ci sarà…”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.